Mercoledì 1 Dicembre, dalle 19:00 alle 20:00

Invito al webinar gratuito on-line:

"Come comprendere la propria natura spirituale per accedere ad un nuovo livello di libertà" 

Webinar gratuito on line:  

"Come comprendere la propria natura spirituale per accedere ad un nuovo livello di libertà" 

Mercoledì 1 Dicembre, dalle 19.00 alle 20.00

Per partecipare compila la scheda qui sotto

Ognuno di noi vuole vivere la vita che gli compete sentendo che la propria natura profonda si manifesta. Senza però un metodo adeguato è facile rimanere intrappolati in tutt’altre situazioni perdendo completamente il senso del magico. In questo workshop esploreremo questo tema mostrando le basi di una metodologia per comprendere la nostra natura spirituale e da lì accedere ad un più ampio livello di libertà.

Scheda di partecipazione al webinar gratuito on line, mercoledì 1 Dicembre 

Italia

Si applica la nostra Informativa sulla privacy

Perchè questo webinar?

Ciao, sono Andrea Buonaccorsi e terrò questo webinar gratuito mercoledì 1 Dicembre alle 19:00. Puoi conoscere qualcosa in più di me facendo click qui.
Perchè è importante affrontare questo tema? Quando vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo avere chiarezza di ciò che cerchiamo e quando vogliamo raggiungere una certa destinazione dobbiamo conoscere il percorso o avere qualcosa che ci guidi lì. In tutti noi c’è il profondo desiderio di vivere la vita che vorremmo, di manifestare a pieno chi veramente siamo. Questa necessità dell’anima non è però sostenuta da un’adeguata chiarezza interiore con il risultato che solo raramente ci sentiamo “liberi di essere”. Ci sono infatti molti stereotipi che ci condizionano. Il desiderio di libertà, ad esempio, è autentico nel suo nascere ma poi viene canalizzato e deformato dai meccanismi dell’ego. Ci sentiamo magari intrappolati, carichi di sensi di colpa ed anche vittime della situazione per cui libertà significa ribellione, individualismo, egoismo, fuga. Ma fintanto che sguiremo gli schemi dell’ego, in una direzione o nell’altra, saremo sempre intrappolati e lontani dalla nostra vera natura. Libertà e consapevolezza vanno di pari passo. La consapevolezza non è solo intellettuale ma deve radicarsi nel corpo e nelle emozioni perchè gli schemi di cui siamo vittima si sono depositati in ogni strato del nostro essere. Solo una pratica integrale (corpo, mente spirito) e quotidiana può insegnarci come essere liberi. Sono le nuove e più sane abitudini, uno stile di vita diverso che possono realizzare questa trasformazione. 
In questo webinar affronteremo questo tema facendo chiarezza su cosa significa essere profondamente liberi, su cosa ci sta ostacolando e come dissolvere questi ostacoli. Comprenderemo il valore dell’astrologia evolutivia associata alle tecniche meditative.