aquarian waves 

accedere al cuore dell'esistenza per dare vita ai sogni dell'anima

Aquarian waves è una pratica di meditazione e movimento consapevole che integra l’astrologia evolutiva come strumento conoscitivo. E’ una via per accedere al proprio potenziale e manifestarlo creativamente nella vita quotidiana.
 
Realizzata in oltre 35 anni di ricerca nel campo dello yoga, della meditazione, del movimento mindfulness e dell’astrologia, aquarian waves vuole superare ogni forma di dualismo tra materia e spirito, fra realizzazione materiale e percorso spirituale, attraverso una pratica che si esprima nel corpo, liberi le emozioni, soddisfi il desiderio di comprendere ed allinei la propria vita con la missione dell’anima.

I nostri valori

Nessuna realizzazione sul piano personale può generare una stato di felicità duraturo se non è espressione della nostra vera natura. Ciò significa che abbiamo bisogno di strumenti per comprendere che siamo ed esprimerlo nella vita quotidiana. Serve pertanto una metodologia che sia conoscitiva e trasformativa al tempo stesso. Per questa ragione aquarian waves combina assieme astrologia evolutiva (la parte più conoscitiva) e tecniche meditative sia statiche che in movimento.  


Il nostro progetto

L’astrologia evolutiva consente di comprendere l’unicità del nostro mondo interiore, le sue potenzialità e sfide relazionandolo all’universo in cui siamo immersi. Fornisce una mappa del territorio dell’anima. La meditazione, il movimento consapevole, la musica costituiscono il veicolo per esplorare questo territorio.  Aquarian waves consente di aprire nuovi canali di percezione della realtà e di attingere alla fonte stessa dell'intuizione. E’ una via per far fiorire la propria natura e portare bellezza e poesia nel mondo. 

La nostra missione

Aquarian waves non è una terapia ma un processo educativo, non si concentra sul problema ma lo considera la migliore opportunità per accedere al proprio potenziale. Non considera l'intelligenza una proprietà dell'intelletto ma la caratteristica principale della vita che si manifesta a livello corporeo, energetico, emozionale, mentale e spirituale. Non vede l'individuo isolato ma all'interno di una rete di relazioni che lo collegano agli altri e all'universo in cui vive.