Alkemica

Alkemica


Ogni essere umano è un progetto unico ed irripetibile.

Cerchiamo autorealizzazione e felicità. Buona parte del cammino è per tutti la stessa. Ma ognuno di noi è anche un progetto unico ed irripetibile. Questa diversità è una ricchezza che deve essere valorizzata affinché possiamo comprendere l’unicità della nostra natura. Oltre la tendenza alla massificazione ed agli egoismi individuali c'è un'altra possibilità che coniuga diversità ed unità.

Dimentica l'oroscopia e tutti i dialoghi salottieri su segno e ascendente.

L'unico vero scopo dell'Astrologia è comprendere la nostra missione spirituale. Un seme racchiude l’intero codice genetico di una pianta ma non la vincola ad un destino preciso. Le condizioni ambientali faranno sì che tale potenziale genetico venga realizzato in maniera maggiore o minore. Una pianta non ha la possibilità di scegliere gli eco-fattori in cui svilupparsi.

NOI SI !

La carta natale è la mappa del nostro seme interiore, l’insieme delle nostre potenzialità. Il percorso individuale di Alkemica si configura come una relazione di counselling che va ad integrare il percorso di trasformazione. Ci sono incontri individuali periodici che possono avvenire anche via skype ed un lavoro quotidiano da fare a casa secondo la metodologia di Alkemica. Richiedi il report, ti sarà tutto più chiaro.